Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Attualità martedì 12 gennaio 2016 ore 17:13

Riparte l'Oglasa, è il primo traghetto

Finisce temporaneamente l'isolamento degli elbani: la nave Oglasa della Toremar compirà la corsa in programma per le 17.10



PORTOFERRAIO — Isolamento sospeso: con la corsa delle 17.10 della nave Oglasa si riaprono temporaneamente i collegamenti fra l'Elba e Piombino. E' il primo traghetto che compie oggi la traversata approfittando del parziale calo nelle raffiche di ponente che da questa mattina stanno sferzando l'arcipelago toscano.

Collegamenti che potrebbero però durare poco date le previsioni del servizio meteorologico dell'aeronautica militare che danno una ripresa del vento nelle tarde ore di questa sera. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità