Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 10:28

Sigillo d'Oro per Moby

La compagnia della Onorato Armatori riceve per il terzo anno consecutivo il riconoscimento dell'Istituto Tedesco Qualità e Finanza



PORTOFERRAIO — Riconoscimento internazionale di qualità per la compagnia della balena, Moby si aggiudica infatti per il terzo anno consecutivo il Sigillo d’Oro, assegnato dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, premio basato sulla valutazione dei viaggiatori.

La compagnia di Onorato ha conquistato il primo posto nel settore Traghetti e Navi in Italia ed è stata valutata dalla clientela con un punteggio di circa il 76% posizionandosi in vetta alla classifica: "Quasi 8 clienti su 10 - si legge nella nota - hanno infatti valutato il suo servizio come molto buono e superiore alla media del mercato".

"Ci congratuliamo con Moby - ha affermato Christian Bieker, direttore dell’Istituto - per l´eccellente risultato raggiunto nell'indagine Migliori in Italia - Campioni del Servizio, che la vede, anche quest´anno, al primo posto nel settore Traghetti e navi, per il miglior servizio offerto ai clienti in Italia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità