Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 23 novembre 2019 ore 08:30

Soffia lo scirocco, stop ai traghetti

Mareggiata a Rio Marina (foto di repertorio)

Vento di Scirocco in rinforzo sull'Elba e saltano i primi collegamenti marittimi da Portoferraio e Rio Marina per Piombino e viceversa



PORTOFERRAIO — Il vento di Scirocco in aumento sul mare dell'isola d'Elba, come previsto dall'allerta meteo in corso per la giornata di oggi, ha causato i primi disagi ai collegamenti marittimi fra l'isola e Piombino.

Sono infatti state cancellate le corse dei traghetti di Toremar delle ore 5 da Portoferraio per Piombino e delle 6,30 da Piombino per Portoferraio. Stop anche ai collegamenti con il versante orientale dove le corse dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino sono state cancellate per tutta la giornata.

Neppure la nave di Toremar da Rio Marina per Piombino delle 6,55 è partita e quindi salta anche il ritorno della stessa previsto da Piombino delle ore 8,20.

E' invece partito da Portoferraio per Piombino  il traghetto di Moby delle ore 6,10. Cancellate anche le partenza di Moby delle ore 8 e delle 10 da Portoferraio, e quella delle ore 9 di Blu Navy sempre da Portoferraio.

Notizia aggiornata alle ore 8,31


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro