Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PIOMBINO16°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavrov all'Onu: «L'Occidente vuole smembrare e cancellare la Russia»

Cronaca mercoledì 26 aprile 2017 ore 09:00

Traghetti a singhiozzo per il maltempo

Saltate le corse della prima mattina, fermi a banchina l'Acciarello della Blunavy e il Bastia della Moby, file agli imbarchi



PORTOFERRAIO — Il maltempo ha messo in crisi sin dalla prima mattina di oggi i collegamenti marittimi per l'Elba. Il forte vento che spazza il canale ha infatti fatto saltare le prime corse della giornata causando il pieno traghetti nelle corse successive: i primi posti liberi sono prenotabili per la tarda mattinata.

Sono rimasti a banchina l'aliscafo Schiopparello Jet, la nave Acciarello della Blunavy e il Bastia della Moby, chiamato a sostituire il Moby Kiss attualmente in riparazione dopo l'avaria ad un motore.

E' in viaggio la Stelio Montomoli mentre sono in forse le corse della Marmorica e del Moby Ale da Portoferraio e quelle dell'Oglasa e del Baby Two da Piombino.

I passeggeri rimasti a terra sono stati dirottati sulle corse successive causando code agli imbarchi e nella zona del porto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avviso dalla sala operativa della Protezione civile regionale che segnala temporali forti e rischio idrogeologico su gran parte della Toscana
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità