Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:44 METEO:PIOMBINO10°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Attualità Lunedì 23 Dicembre 2019 ore 08:27

Traghetti, dall'Elba si riprende a navigare

Foto di repertorio

Dopo la riapertura del porto di Portoferraio e la cancellazione dei primi traghetti, ecco l'ok alle prime partenze dall'Elba e da Piombino



PORTOFERRAIO — Dopo l'isolamento dell'Elba si riprende a navigare verso Piombino. Infatti dopo lo stop alle prime corse della mattina sia su Portoferraio che Rio, il primo traghetto a partire per Piombino è stato il traghetto Marmorica di Toremar delle ore 8 da Portoferraio.

E' stata inoltre confermata la partenza del traghetto di Toremar delle ore 10 da Piombino per Portoferraio.

Ricordiamo che l'allerta meteo per vento forte e mareggiate prosegue con codice giallo per tutta la giornata di oggi (leggi qui l'articolo).

Notizia aggiornata alle ore 9,45.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo lo stop dell'emendamento presentato dai deputati di Forza Italia, il ministro Pichetto Fratin non lascia spazio ad alternative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

RIGASSIFICATORE

Attualità