
Fiorella Mannoia alla camera ardente per Ornella Vanoni: «Simbolo di libertà e irriverenza. Ricordo le tante telefonate»
Attualità domenica 23 novembre 2025 ore 13:26
Maltempo, scatta l'allerta meteo

Meteo in peggioramento dalla serata. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo
PROVINCE DI LIVORNO E PISA — Piogge e temporali in arrivo su tutta la Toscana. Dalla serata di oggi, ma soprattutto nella giornata di domani lunedì 24 Novembre una nuova perturbazione interesserà la Toscana con piogge anche molto abbondanti in arrivo specie sul versante nord ovest.
In questo scenario la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emanato un codice giallo per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore su tutta la Toscana.
L'intensificazione delle piogge è prevista fra domenica e lunedì con temporali su tutto il nord ovest e sull’appennino pistoiese e pratese.
Dalla mattina di domani lunedì, le precipitazioni si estenderanno anche sul resto della regione dove comunque risulteranno meno persistenti.
Domani possibili raffiche di vento anche fino a 70 chilometri orari sottovento all’appennino e mari mossi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










