Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO16°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne

Attualità domenica 25 febbraio 2024 ore 17:00

Ancora maltempo, nuova allerta meteo

La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per le prossime ore in seguito alle previsioni meteo



PROVINCIA DI LIVORNO — Una nuova perturbazione in arrivo sulla Toscana e scatta un codice giallo per rischio idrogeologico emesso dalla Sala operativa della Protezione civile regionale per lunedì 26 Febbraio su tutta la fascia costiera, la Lunigiana, le Apuane e la Garfagnana, l’area pistoiese e pratese e l’entroterra delle province di Livorno, Pisa e Grosseto.

La mappa delle zone interessate (fonte Regione Toscana)

Le previsioni meteo indicano un aumento della nuvolosità nella serata di domenica a partire dalle province nord-occidentali e piogge e rovesci, prima sulla costa e poi nelle zone interne, al lunedì ed anche martedì. 

E’ attesa neve sull’Appennino oltre 1.200 metri durante la notte e al primo mattino di lunedì, con un innalzamento successivo della quota e nevicate quindi solo sulle cime più alte oltre i 1.600-1.700 metri (anche nella giornata di martedì).

I mari, da poco mossi o mossi della domenica, passeranno a molto mossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sinistra Italiana: "Il disagio giovanile merita un approccio più professionale, non solo telecamere o più pattuglie"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità