Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 27 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Spagna la piena del fiume fa crollare il ponte romano a Talavera de la Reina
In Spagna la piena del fiume fa crollare il ponte romano a Talavera de la Reina

Attualità sabato 02 dicembre 2023 ore 16:00

Mareggiate, prosegue l'allerta meteo

Previsioni vento fra 80 e 100 chilometri orari sulla costa. Ecco le previsioni per le prossime ore



PROVINCIA DI LIVORNO — Nella giornata di oggi, sabato 2 dicembre, residua instabilità meteorologica in Toscana. Per domani, domenica 3, è invece previsto il ritorno a condizioni generalmente stabili ad eccezione delle mareggiate per le quali è stato emesso un codice giallo, a partire dalle 20 di oggi fino alle 7 di domani mattina, sulla costa dalla Versilia a Piombino e all’isola d’Elba.

Per oggi continua il mare agitato a nord dell'Elba, molto mosso a sud, con tendenza all’attenuazione. Domani ulteriore attenuazione fino a mare mosso o poco mosso sotto le coste.

Oggi, residue precipitazioni sparse sulle zone interne settentrionali. Per domani, secondo quanto comunica la sala operativa della Protezione civile regionale, niente da segnalare.

Oggi, nel primo pomeriggio, venti da ovest e sud-ovest su tutta la regione con raffiche fino a 80-100 chilometri orari od occasionalmente superiori sulla costa livornese, sulle isole dell’Arcipelago a nord dell'Elba, sull’Appennino tosco-romagnolo e nelle zone sottovento. Sulle zone collinari della Toscana centrale, invece, sono previste raffiche fino a 70-90 chilometri all’ora, altrove e in pianura raffiche fino a 50-80 chilometri orari. Graduale attenuazione dei venti dal pomeriggio, con residue raffiche forti sull’Arcipelago settentrionale e sulla costa livornese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato uno dei fondatori del Foglio Letterario di Piombino. Il ricordo di Gordiano Lupi e Paolo Gentili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica