Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PIOMBINO17°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Che manna la longevità. Gli anziani come risorsa, lezione giapponese
Che manna la longevità. Gli anziani come risorsa, lezione giapponese

Attualità lunedì 24 luglio 2023 ore 14:33

Temporali forti, scatta l'allerta meteo

La Protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo di codice giallo. Ecco i fenomeni attesi nelle prossime ore



PROVINCIA DI LIVORNO — La Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo di codice giallo su tutta la Toscana per temporali forti dalla mezzanotte di questa sera fino alle 14 di domani, martedì 25 Luglio.

Allerta meteo anche per vento dalle 12 alle 23,59 di domani.

Rischio mareggiate sulla costa centro-settentrionale e Arcipelago e rischio vento su Montagna pistoiese e Alto Mugello dalle 12 fino alla mezzanotte di domani.

Previste raffiche di Libeccio fino a 80 chilometri orari con possibili grandinate e temporali isolati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da controlli mirati, i carabinieri hanno individuato una vera e propria coltivazione di stupefacenti. In casa anche fucili e cartucce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità