Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO13°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli

Attualità Venerdì 03 Giugno 2016 ore 10:15

Sospese le corse dell'aliscafo

Un guasto tecnico ha lasciato all'ancora il mezzo veloce della Toremar, corse cancellate per tutto il giorno nella tratta Piombino - Cavo



RIO MARINA — A causa di un guasto sono state cancellate tutte le corse odierne dell'aliscafo che collega Cavo con Piombino. Il mezzo veloce della Toremar è infatti rimasto all'ancora e non effettuerà i collegamenti previsti per le 8:40, 11:10, 14:55, 18:10 e 19:05.

Il guasto pare essere di una certa entità dato che, dalle informazioni raccolte, serviranno alcuni giorni per la riparazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Denunciato dai carabinieri un 40enne campano ritenuto responsabile di un furto all'interno del cimitero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Attualità

Politica