Attualità domenica 25 luglio 2021 ore 13:15
Soffia lo Scirocco, stop ad alcuni traghetti

È in corso per tutta la giornata un codice giallo sulla costa toscana meridionale e le isole dell'Arcipelago per vento e mareggiate
RIO — Allerta meteo con codice giallo in corso per vento e mareggiate per tutta la giornata di oggi, domenica 25 Luglio sulla costa sud e le isole dell'Arcipelago toscano (vedi articolo correlato sotto).
In seguito al vento di Scirocco si sono registrati i primi disagi nei collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino.
Risultano infatti cancellate tutte le partenze della giornata dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Piombino e Cavo.
Sono inoltre state cancellate le partenze del traghetto di Toremar da Piombino per Rio Marina delle ore 11,05 e da Rio Marina per Piombino delle ore 12,30 e la partenza di Moby da Piombino per Cavo delle ore 12,05.
Cancellati inoltre i traghetti per Rio Marina delle 14,15 e per Cavo delle ore 16 e da Rio Marina per Piombino delle ore 15,30.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI