Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 01 novembre 2021 ore 12:54

Vento, altri collegamenti marittimi cancellati

Vento e mare mosso hanno causato l'interruzione del servizio dell'aliscafo di Toremar e lo stop anche al traghetto fra Piombino e Cavo



RIO — Le condizioni meteomarine in peggioramento a causa del vento fin dalla mattinata di oggi hanno causato disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino.

Dopo lo stop alle corse dell'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino di questa mattina, sono state cancellate anche le partenze pomeridiane.

È stato cancellato anche il traghetto di Toremar da Piombino per Cavo previsto per le ore 13,10.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità