Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 28 febbraio 2019 ore 10:22

Porto, Potenti: "Bene l'intervento del ministero"

Manfredi Potenti

Il deputato della Lega plaude all'immediata attivazione del ministero competente per individuare un commissario della Port Authority



ROMA — Sulla immediata attivazione del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti per individuare un commissario a guida dell'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale arriva la soddisfazione del deputato della Lega Manfredi Potenti.

"Plauso al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e al Vice Ministro On. Edoardo Rixi - dichiara Potenti - per l' immediato intervento al fine di garantire all' Autorità di Sistema Portuale di Livorno una continuità operativa resasi indispensabile a seguito delle recentissime vicende giudiziarie".

"Siamo certi che la figura commissariale saprà interpretare tutte le esigenze operative - aggiunge il deputato - di cui le infrastrutture portuali di Livorno, Piombino ed Isola d'Elba hanno estremo bisogno". 

"Potrà ben comprendere, il presidente della Regione Toscana Rossi (qui le dichiarazioni di Rossi), - prosegue Potenti - il quale in queste ore ha parlato di concertazione sulla scelta del nome del Commissario, come siano necessari tempi rapidissimi per affidare una simile nomina. Non dubitiamo, e spero non lo farà il Presidente della Toscana, che gli investimenti fatti dalla Regione sul porto di Livorno saranno non solo valorizzati ma, anzi, sia questa l' occasione per infondere fiducia e certezza di buon governo amministrativo dell' Autority a tutte le imprese che operino e vorranno operare nel porto di Livorno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro