Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PIOMBINO17°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco a Israele, ministro Esteri iraniano: "Operazione limitata e per autodifesa"

Spettacoli mercoledì 10 gennaio 2024 ore 15:00

Conto alla rovescia per I delitti del BarLume

Tre episodi della serie tv a tinte gialle e girati fra l'Elba e Piombino andranno in onda su Sky nel mese di Gennaio



ROMA — Sta per terminare il conto alla rovescia in attesa della messa in onda dei tre episodi de I delitti del BarLume 11, serie tv coprodotta da Sky Original e Palomar.

Le scene sono stats girate sia all'isola d'Elba che a Piombino e anche questa volta non mancheranno i colpi di scena.

L'attore toscano Alessandro Benvenuti, per presentare l'edizione 2024, ha scritfo su Facebook: "Ci siamo. Il 12 va in onda il primo dei nuovi capitoli “Il pozzo dei desideri”. Roan Johnson direbbe: Capolavoroooo!!!”. Io mi limiterò a dirvi che mi sono divertito parecchio a girarlo. Ovviamente Roan è il regista e quindi è di parte. Ma anche io, che quando sono scettico non riesco a nasconderlo nonostante i social istighino l’umana natura a esagerare sull’ottimismo, vi dico che… si, a girarlo mi sono piuttosto divertito. In attesa dei vostri commenti vi mando un tiepido (le temperature sono in picchiata e stemperano un po’ l’ottimismo) affettuoso saluto.

Emo Bandinelli in arte A.B.
La foto non mi ricordo più di chi sia. Cioè, è di uno che conosco perché ce le fa sempre lui… ma ora so’ stanco e m’è passato di mente… però è uno bravo. Fidatevi della mia lucida vaghezza".

Quindi l'appuntamento è in prima serata per venerdì 12 Gennaio su Sky Cinema Uno con "Il pozzo dei desideri" e a seguire per altri due venerdì successivi andranno in onda gli altri due episodi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno