L’esilarante riassunto di Cucciari per chi non sarà alla prima della Scala: «In un all you can eat Carlo incontra Eleonora…»
Spettacoli sabato 14 gennaio 2023 ore 15:30
La squadra del BarLume al Resort Paradiso
Lunedì andrà in onda il secondo dei tre episodi della decima edizione della serie tv girata all'Elba, in Val di Cornia e in Maremma
ROMA — Lunedì 16 Gennaio alle ore 21,15 nuovo appuntamento su Sky Cinema Uno e in streaming su Now per scoprire il secondo dei tre nuovi episodi della serie "I delitti del BarLume" giunta alla decima edizione.
Coprodotta da Sky Original e Palomar con la regia di Roan Johnson e l'ispirazione ai romanzi di Marco Malvaldi, fin dalla sua nascita la serie tv a tinte gialle è stata girata all'isola d'Elba dove si trova il BarLume e dove il paese di Marciana Marina ogni hanno diventa il set che accoglie la troupe televisiva che lo fa diventare la cittadina di Pineta.
Per festeggiare il decennale de I delitti del BarLume quest'anno sono tre gli episodi offerti al pubblico e il set si è spostato anche in Val di Cornia e Maremma.
La prossima puntata della serie tv, in onda lunedì prossimo si intitola "Resort Paradiso".
Un elegante resort di lusso si rivela però una trappola pericolosissima. Cosa si fa in questi casi? Si fanno le valigie e si scappa? No, se sei Marchino Pardini rimani lì e finisci in un mare di guai. Se invece sei Emo, Gino, Aldo e Pilade, già che ci sei, indaghi anche un po’. Intanto a Pineta è tornata Anna Rusic, l’affascinante ladra che più di un cuore si è rubata, e che non fa presagire nulla di buono alla Fusco. E si sa, la commissaria Fusco ci vede sempre lontano.
Nella serie tv Filippo Timi è Massimo Viviani, Lucia Mascino interpreta Commissario Fusco, Enrica Guidi è la Tizi, i “vecchini” Alessandro Benvenuti (Emo), Marcello Marziali (Gino), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo), Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali, assicuratore di origini venete, e Stefano Fresi è Beppe Battaglia, fratellastro di Massimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI