Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità martedì 06 novembre 2018 ore 16:58

Sammuri eletto presidente di Federparchi

Giampiero Sammuni, foto dalla pagina facebook Federparchi

Il Consiglio Direttivo ha votato alla unanimità scegliendo come presidente Giampiero Sammuri, il presidente del Parco nazionale Arcipelago toscano



ROMA — Il Consiglio direttivo di Federparchi – Europarc Italia, riunitosi oggi 6 Novembre presso la sede di RomaNatura a Villa Mazzanti a Roma, ha eletto all' unanimità Giampiero Sammuri come presidente della Federazione. L’elezione è avvenuta, come si legge in una nota di Federparchi,  dopo un’ampia discussione politica in continuità e coerenza con i temi affrontati nel corso del nono Congresso svoltosi il 24 e 25 ottobre scorso.

“Abbiamo un nuovo consiglio direttivo ricco di competenze, – ha commentato Sammuri - sono fiducioso sul lavoro che ci aspetta nell’interesse del sistema delle Aree protette del nostro Paese e ringrazio tutti per la fiducia.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al restringimento della carreggiata, disposta una ordinanza che riducendo il limite a pieno carico per i mezzi in transito bus compresi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità