Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 21 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa

Politica Domenica 09 Giugno 2024 ore 23:09

Elezioni Campiglia, l'affluenza definitiva

Chiusi i seggi dopo le due giornata di voto. Diffusi i dati ufficiali relativi all'affluenza



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si chiude questa tornata elettorale che ha visto gli elettori impegnati sabato 8 e domenica 9 Giugno per l'elezione del nuovo sindaco e del rinnovo del Consiglio comunale.

Alle 23 di domenica 9 Giugno, orario di chiusura dei seggi, a Campiglia ha votato il 65,94% degli aventi diritto al voto. Nella passata tornata elettorale votò il 70,62%.

Subito inizieranno le operazioni di scrutinio per l'elezione dei membri del Parlamento europeo, mentre quelle per le elezioni comunali avranno inizio lunedì 10 Giugno alle ore 14.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il govermatore toscano Giani e l'assessora alla Sanità Monni: “Continueremo ad investire su questo ospedale: questo stabilimento può crescere”.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità