Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PIOMBINO22°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Politica domenica 09 giugno 2024 ore 23:09

Elezioni Campiglia, l'affluenza definitiva

Chiusi i seggi dopo le due giornata di voto. Diffusi i dati ufficiali relativi all'affluenza



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si chiude questa tornata elettorale che ha visto gli elettori impegnati sabato 8 e domenica 9 Giugno per l'elezione del nuovo sindaco e del rinnovo del Consiglio comunale.

Alle 23 di domenica 9 Giugno, orario di chiusura dei seggi, a Campiglia ha votato il 65,94% degli aventi diritto al voto. Nella passata tornata elettorale votò il 70,62%.

Subito inizieranno le operazioni di scrutinio per l'elezione dei membri del Parlamento europeo, mentre quelle per le elezioni comunali avranno inizio lunedì 10 Giugno alle ore 14.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Cronaca