Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Elezioni sabato 04 maggio 2019 ore 08:18

Elezioni Suvereto, confronto Pasquini-Solignani

Da sinistra: Solignani, Pasquini

È Assemblea Popolare ad aver inviato la richiesta a Uniamo Suvereto. Chiesto un confronto pubblico su programmi e obiettivi



SUVERETO — Un confronto pubblico tra le due candidate a sindaco di Suvereto. A chiederlo è la lista civica Assemblea Popolare che punta su Jessica Pasquini. L’altra candidata è Cristina Solignani della lista Uniamo Suvereto sostenuta da Pd e Psi.

La proposta prevede un confronto pubblico da fare in piazza e moderato da un giornalista esterno e indipendente, da scegliere di comune accordo, in modo da assicurare l’imparzialità della conduzione. Dovrà trattarsi di un confronto sui programmi, gli obiettivi e le azioni da portare avanti nei prossimi cinque anni, sulla conoscenza del territorio e della macchina comunale con l’obiettivo di dare a tutti i cittadini informazioni utili per una consapevole scelta elettorale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno