Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Elezioni sabato 04 maggio 2019 ore 08:18

Elezioni Suvereto, confronto Pasquini-Solignani

Da sinistra: Solignani, Pasquini

È Assemblea Popolare ad aver inviato la richiesta a Uniamo Suvereto. Chiesto un confronto pubblico su programmi e obiettivi



SUVERETO — Un confronto pubblico tra le due candidate a sindaco di Suvereto. A chiederlo è la lista civica Assemblea Popolare che punta su Jessica Pasquini. L’altra candidata è Cristina Solignani della lista Uniamo Suvereto sostenuta da Pd e Psi.

La proposta prevede un confronto pubblico da fare in piazza e moderato da un giornalista esterno e indipendente, da scegliere di comune accordo, in modo da assicurare l’imparzialità della conduzione. Dovrà trattarsi di un confronto sui programmi, gli obiettivi e le azioni da portare avanti nei prossimi cinque anni, sulla conoscenza del territorio e della macchina comunale con l’obiettivo di dare a tutti i cittadini informazioni utili per una consapevole scelta elettorale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’opera sarà candidata ai finanziamenti previsti dal Programma Regionale FESR 2021-2027 e in caso di ammissione realizzata entro il 2027
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità