Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO23°37°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il concerto a sorpresa di Mahmood sulla spiaggia di Fregene
Il concerto a sorpresa di Mahmood sulla spiaggia di Fregene

Politica lunedì 24 giugno 2024 ore 17:38

Ferrari, "continuerò a difendere Piombino"

Il sindaco Francesco Ferrari e l'abbraccio con la moglie per la vittima elettorale

Grande festa in Corso Italia appena è stato ufficializzato il risultato del ballottaggio che ha visto Francesco Ferrari riconfermato come sindaco



PIOMBINO — "Oggi hanno vinto la coerenza, il cambiamento, l’amore per questo territorio e per il bene comune. Ha vinto il futuro che Piombino può avere e che, con noi, avrà. Oggi ha vinto una squadra e un progetto che ha saputo dimostrare che l’unico interesse da perseguire è il bene della città e dei suoi cittadini".

Sono queste le prime dichiarazioni del sindaco di Piombino Francesco Ferrari riconfermato per il secondo mandato amministrativo.

"Abbiamo lavorato instancabilmente per cinque anni per invertire una rotta pericolosa e restituire a Piombino la speranza che merita. Adesso, - ha aggiunto Ferrari - grazie alla rinnovata fiducia dei piombinesi, potremo continuare in questo lavoro con determinazione e impegno fino a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Vogliamo una città unita e coesa, perché è questo l’unico modo per affrontare le sfide che questa città attende. Nei miei primi cinque anni da sindaco ho posto le basi per questo sviluppo, adesso, insieme, raccoglieremo i frutti".

"Grazie a tutti i piombinesi che hanno nuovamente riposto la propria fiducia in noi, in me: questo, per me, è motivo di grande soddisfazione e mi dà la necessaria energia per affrontare questo nuovo mandato da sindaco. Esattamente come cinque anni fa prometto di essere il sindaco di tutti, di difendere Piombino, di lavorare per il bene comune e di riportare la nostra amata città allo splendore che merita. Viva Piombino! Viva il futuro!", ha concluso Ferrari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno