Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 08 settembre 2015 ore 18:36

Fiera dei Giovani, tutte le novità

Domenica 20 parte la giornata dedicata ai giochi per le famiglie e per i più piccoli tra modellismo, cosplay e molto altro ancora



VENTURINA — 7a edizione de "La Fiera dei Giovani di Venturina Terme" nella consueta formula concentratissima in un solo giorno. Anche quest’anno tante novità con un’enorme pista per il modellismo dinamico, ovvero quello delle sfreccianti auto, aerei e droni radiocomandati e ancora più spazio per bimbi e famiglie.

L’Associazione Culturale ONLUS “Clessidra” che gestisce il Centro Giovani di Venturina Terme, cerca costantemente di migliorare la propria organizzazione e di produrre nuove idee per far crescere questo evento per portarlo a livello nazionale.

La manifestazione, a fronte di un biglietto di ingresso di soli 3 euro, che anche quest’anno con gli eventuali ricavi dell’evento serviranno a finanziare il Centro Giovani di Venturina Terme, sempre a cura della nostra Associazione ONLUS offre al suo interno gratuitamente la possibilità di giocare a decine e decine di giochi, sfidarsi agli ultimi videogiochi per console su megaschermo, guidare macchine radiocomandate o provare la propria mira e prontezza nel poligono di SoftAir.

All'interno della manifestazione il 5° SuperCar Day, la nuova edizione della gara ed esposizione di auto elaborate che ha visto partecipare negli scorsi anni un centinaio veicoli con caratteristiche strabilianti.

I visitatori potranno godere di una Ludoteca gratuita grazie al Centro Giovani di Venturina Terme ed all’Area Autoproduzione di Angelo Porazzi con cui potrete provare dei nuovissimi giochi con gli stessi autori.

Inoltre i patiti di Cosplay, ovvero l’indossare i costumi dei più famosi eroi di manga, fumetti, videogiochi, film o cartoni, sfileranno per la Fiera e poi sul palco per contendersi i numerosi premi sotto gli occhi attenti dei giurati e dei responsabili dell'evento di Cecina Comics & Cosplay, nostri partner.

Anche per i più piccoli, che entrano gratis, tanti divertimenti : truccabimbi, area bimbi alla ludoteca ed i gonfiabili (con un piccolo biglietto ma senza alcun limite di tempo).

Insomma domenica 20 settembre, dalle 10 alle 20 vi aspetta questa nuova edizione de La Fiera dei Giovani, nella Zona Fiere di Venturina Terme per provare tanti giochi e gustare prelibatezze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro