Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 18 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eurovision, vittoria all'Austria: JJ trionfa con «Wasted Love»
Eurovision, vittoria all'Austria: JJ trionfa con «Wasted Love»

Attualità martedì 26 novembre 2019 ore 14:50

Ancora maltempo, tornano piogge e temporali

Pioggia, possibili temporali e vento tornano ad abbattersi su tutta la Toscana. Le precipitazioni si intensificheranno dalla costa alle zone interne



FIRENZE — Dopo una breve tregua, tornano piogge e temporali in tutta la Toscana. La Sala operativa unificata delle Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che scatterà dalle 10 di mercoledì 27 novembre, per protrarsi fino alle ore 24.

La pioggia interesserà tutto il territorio regionale e le precipitazioni si intensificheranno e si estenderanno dalla costa verso le zone interne, in particolare a partire dal pomeriggio.

La criticità gialla per temporali forti, sempre dalle 10 alle 24, interesserà invece le zone costiere e interne, ad eccezione delle aree appenniniche, dal Mugello all'Aretino. Rischi per il vento forte, invece, dalle 10 alle 20, lungo la costa sud e nell'Arcipelago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Fra i denunciati anche un 26enne che, essendo agli arresti domiciliari non è stato trovato in casa. Ecco il report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Cronaca