Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 03 ottobre 2017 ore 12:28

Nuova chiamata per i giovani del Servizio civile

Sono 255 i progetti presentati sulla piattaforma regionale che rappresentano un'occasione per 1.764 giovani toscani tra i 18 e i 29 anni



FIRENZE — Al via il nuovo bando della Regione Toscana per il servizio civile regionale per 1.764 giovani. Il bando è finanziato con fondi del Fondo Sociale Europeo (risorse Por Fse 2014-2020) e rientra nell'ambito del progetto Giovansì.

Pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana rimarrà attivato fino al 27 ottobre. La domanda può essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sito servizi.toscana.it e seguendo le relative istruzioni. Sarà possibile scegliere tra 255 progetti che riguardano diverse zone della regione, compresa la provincia di Livorno.

I giovani, tra i 18 e i 29 anni, selezionati svolgeranno un periodo di servizio civile di 8 mesi presso associazioni del terzo settore, amministrazioni pubbliche, università, cooperative, ricevendo un contributo mensile di 433,80 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro