Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Sport martedì 04 febbraio 2020 ore 07:00

Gare indoor per Atletica Costa Etrusca

In mancanza di un campionato regionale a causa del non montaggio della pista con anello, la Fidal Toscana ha istituito delle gare ad invito



FIRENZE — Fine settimana all'insegna dell'atletica indoor per gli atleti dell’Atletica Costa Etrusca, società che svolge attività a Cecina, Rosignano e San Vincenzo. Molti gli esordi nelle nuove categorie.

Tra le cadette (14-15 anni) in mancanza di un campionato regionale a causa del non montaggio della pista con anello, la Fidal Toscana ha istituito delle gare ad invito per limitare i partecipanti atte a fare da selezione per una prossima rappresentativa. Nel piccolo rettilineo di Firenze nei 60hs hanno ben figurato al loro esordio le 14enni Chiara Niccolini da casale e la sanvincenzina Victoria Cini. Nella prima prova Chiara ha centrato la 3^ piazza con 10"11 mentre Victoria la 5^ con 10"69 complice l'incocciata con un ostacolo. Nella 2^ prova l'ostacolo è incontrato da Elena, Victoria arriva 3^ con 10"32 ed Elena 4^ a 10"35.

Tra le allieve ed allievi (16-17 anni) sui 60m il sanvincenzino Alessio Cini ferma il cronometro a 7"49 mentre la rosignanese Valeria Feri a 8"76. non è partita Martina Cantini per un dolore a una coscia.Esordio per lo junior Giulio Fossati sui 60m con 8"21, al "personale" Giulio Meini con 7"70. Il giorno dopo a Padova in una gara nazionale torna alla grande la 23enne Alessia Niotta che gareggia per l'Atletica Brescia. La bibbonese impegnata sui 400m dopo aver controllato i primi 200m è passata all'attacco superando la compagna di squadra Seramondi ed arrivando 2^ in 57"10 suo nuovo primato indoor.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana i nuovi casi registrati sono 10.535 su 65.769 test. Ecco la mappa dei contagi tra Bassa Val di Cecina e Val di Cornia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità