Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:49 METEO:PIOMBINO13°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Elezioni domenica 19 maggio 2024 ore 14:09

"Fondi Europei per il rilancio di Piombino"

Luciana Sbarbati

Massarri: "La nostra conferenza vuol essere un esempio politico, dimostrando che è possibile parlare alla testa e non solo alla pancia degli elettori"



PIOMBINO — Si è tenuta al Comitato elettorale per Anselmi sindaco una iniziativa promossa dalla Lista Ferrini - Piombino al futuro tutta dedicata alle opportunità legate al Pnrr e fondi europei per il rilancio della città.

“Siamo molto orgogliosi di aver organizzato ed annunciare questa iniziativa, che dimostra ancora una volta il nostro approccio pragmatico ai vari problemi ed il nostro impegno di concretezza verso i nostri concittadini. - ha commentato l’ex capogruppo di Spirito Libero e moderatore dell’evento Daniele Massarri - La nostra conferenza, con ospiti di altissima caratura nazionale ed europea, vuol essere un esempio politico, dimostrando che è possibile parlare anche alla testa e non soltanto alla pancia degli elettori, sebbene sia molto più scomodo del fare bassa propaganda e vane promesse come invece fanno altri”.

Tra i relatori infatti la senatrice Luciana Sbarbati, volto storico del Repubblicanesimo Italiano e Segretaria nazionale del MRE, che accompagna sui territori il candidato europeo Umberto Trenta in quanto neo firmataria del patto Siamo Europei con Calenda. Intervenuto anche il Diplomatico e Funzionario UE, esperto in Progettazione europea, Niccolò Rinaldi già vicepresidente del gruppo ALDE a Bruxelles. Al candidato a sindaco Gianni Anselmi sono state affidate le conclusioni della conferenza ed in particolare riguardo gli interventi da realizzare in Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno