Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO12°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Moller contro Sinner: perde la racchetta e cerca di respingere la pallina con le mani
Moller contro Sinner: perde la racchetta e cerca di respingere la pallina con le mani

Attualità Sabato 24 Luglio 2021 ore 20:00

Green Pass, anche a Piombino c'è chi dice no

Da piazza Cappelletti hanno improvvisato un corteo verso piazza Bovio per protestare contro le nuove misure del Governo



PIOMBINO — Anche a Piombino si è svolta la manifestazione "No Green pass" con ritrovo in piazza Cappelletti dalle ore 17,30 per poi spostarsi verso piazza Bovio. Il tam tam per l'iniziativa è iniziato sui social raccogliendo le adesioni in pochissimi giorni.

Nella giornata di sabato in tutta Italia i "no Green pass" sono scesi in strada per protestare contro l'obbligo dal 6 Agosto di questa nuova misura, che attesti la vaccinazione anti-Covid, il tampone negativo o l'avvenuta guarigione, per viaggi, ristoranti, sport e luoghi al chiuso. Una decisione presa dal Governo Draghi per contenere l'aumento dei contagi.

Per i manifestanti un provvedimento che mina la libertà delle persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato imprenditore nel settore assicurativo, è candidato unitario. Ha sostenuto la Ticciati da indipendente, poi da tesserato Pd
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità