Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità mercoledì 13 luglio 2022 ore 13:21

Fabbrini vicepresidente Confservizi Cispel Toscana

Alessandro Fabbrini

Il presidente di Sei Toscana nominato vicepresidente in rappresentanza delle aziende di servizio pubblico locale della Toscana del sud



GROSSETO — Eletto il nuovo Consiglio Direttivo di Confservizi Cispel Toscana, l’associazione regionale delle imprese di servizio pubblico locale con oltre 160 aziende associate, 4 miliardi di euro di fatturato annuo, 21.000 dipendenti e 650 milioni di investimenti all’anno.

Il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini, ha assunto la carica di vicepresidente dell’associazione in rappresentanza di tutte le aziende di servizio pubblico locale che operano nella Toscana del sud.

“Assumo questo incarico con grande senso di responsabilità – ha commentato Fabbrini – e ringrazio il presidente Perini e tutti gli associati che hanno espresso fiducia nei miei confronti. I prossimi anni saranno cruciali per il futuro dei servizi pubblici, soprattutto in un momento di passaggio e grandi trasformazioni come questo. Penso in primis a tutti i progetti e le attività legate alla transizione ecologica che interesseranno tutti i settori in cui le imprese dell’associazione operano. Cercherò di rappresentare al meglio tutte le aziende della Toscana del sud, portando nei tavoli di confronto con il Governo nazionale e la Regione Toscana le istanze e le proposte che mi saranno presentate”.

L’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica per i prossimi quattro anni, è avvenuta nel corso della XVI° Assemblea dell’Associazione, tenutasi a Firenze martedì 12 Luglio. Il nuovo Direttivo di Confservizi Cispel Toscana è così composto: Stefano Taddia (ASA Spa, Vicepresidente vicario), Alessandro Fabbrini (Sei Toscana, Vicepresidente), Marco Baldassarri (Publiservizi), Massimiliano Fornari (Asmiu Massa), Daniele Fortini (Retiambiente), Federico Lovadina (Toscana Energia), Andrea Porcaro D’Ambrosio (Farmacie Comunali di Pisa), Roberto Renai (Acquedotto del Fiora), Lorenzo Roggi (Arezzo Casa), Giuseppe Sardu (Acque), Alessia Scappini (Revet).

Il Collegio dei Revisori dei Conti risulta invece così composto: presidente Alessandro Nacci, membri effettivi Antonella Sacchetti ed Enrico Terzani, membro supplente Alberto Cristofani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia Gordiano Lupi tratteggia il caso partendo da La Camera del Lavoro di Piombino, Elba e Maremma del 1907
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità