Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:21 METEO:PIOMBINO13°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, strattonata e rapinata poi viene trascinata dal ladro con l'auto

Attualità giovedì 23 settembre 2021 ore 10:32

Sei Toscana, definite le quote societarie

Sei Toscana

Il presidente Fabbrini: “Ritrovata armonia fra tutti i Soci. Adesso siamo pronti ad affrontare con ottimismo e fiducia il nuovo piano industriale”



GROSSETO — Prosegue il percorso di consolidamento di Sei Toscana. Il Consiglio di Amministrazione della società ha preso atto dell’accordo raggiunto fra i Soci che, superando il contenzioso in essere, ha permesso di stabilire definitivamente le quote societarie della compagine.

A seguito dell’accordo, il capitale sociale di Sei Toscana si assesta ad oltre 44 milioni di euro, a dimostrazione della nuova stabilità societaria e della volontà dei Soci ad investire nell’azienda.

“Si chiude finalmente un contenzioso che aveva generato l’accesa conflittualità tra i Soci – commenta il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini – e che la compagine societaria rinnovata e il nuovo management hanno risolto definitivamente. La ritrovata armonia fra tutte le anime della società costituisce un passo molto importante per l’azienda. Sei Toscana, dopo l’unanime approvazione del nuovo piano industriale, ritrova una stabilità societaria necessaria ad affrontare le sfide che la attendono con ottimismo e fiducia”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono previste raffiche di vento a oltre 80 chilometri orari. La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per gran parte della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Sport