Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:PIOMBINO19°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il patriarca Kirill scivola sull'acqua santa e cade durante la funzione religiosa

Cronaca giovedì 07 aprile 2016 ore 11:22

Arrestati gli spacciatori della pinetina

Al momento sono state arrestate 7 persone prese in flagranza di reato durante l'indagine coordinata dalla procura di Grosseto



GROSSETO — Gli spacciatori si ritrovavano tutti sotto le pinetine di Marina di Grosseto e Castiglione della Pescaia. Da lì spacciavano cocaina ed eroina per tutta la Maremma fino ad arrivare in Val di Cornia. 

L'esecuzione di diverse misure cautelari è ancora in corso, ma 7 persone tra cui tunisini e italiani sono già state arrestate in flagranza di reato. Con l'operazione denominata "Free Wood", condotta da circa 40 militari e coordinata dalla procura della Repubblica di Grosseto, ha smascherato una vera e propria organizzazione criminale e sequestrato droga per una valore di 50mila euro.

Gli spacciatori erano tutti tunisini, al loro fianco gli italiani che in cambio di droga svolgevano il ruolo di copertura logistica e operativa accompagnando i tossicodipendenti nei luoghi dello spaccio a bordo delle proprie auto. 

Ad aiutare i militari nell'operazione anche le intercettazioni ambientali che hanno permesso di scoprire come le pinetine erano le basi preferite per lo spaccio e il nascondiglio dei narcotrafficanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Ticciati: “Ferrari rinnega le ragioni della condivisione strappando il nostro passato più bello e il disegno per lo sviluppo futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità