Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:52 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 12:12

Due ventilatori polmonari per due ospedali

Donazione Nuova Solmine ventilatori polmonari

La solidarietà nell'emergenza Covid-19 non si ferma. Nuova Solmine ha donato due ventilatori agli ospedali di Grosseto e Piombino



GROSSETO — Continuano i gesti di vicinanza e solidarietà alla sanità toscana durante l'emergenza causata dall'epidemia di Covid-19. Nuova Solmine, azienda leader nella produzione di acido solforico ed oleum, ha donato due ventilatori agli ospedali di Grosseto (Centro Covid-19) e Piombino: il primo è stato già consegnato, il secondo sarà disponibile a breve. 

Le società del gruppo, che operano all’interno del settore strategico della chimica, sono in piena operatività in quanto attività essenziali, ponendo in atto tutte le misure di protezione e tutela della salute e sicurezza dei lavoratori condivise. Solbat, in particolare, contribuisce alla produzione e alla distribuzione su tutto il territorio nazionale di presidi medico-chirurgici, nonché di sanificazione personale e collettiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità