Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Sport lunedì 10 agosto 2015 ore 20:00

I piccoli judoka danno spettacolo

Sabato scorso l'associazione Judo Piombino ha tenuto un allenamento in piazza: i piccoli atleti hanno riscontrato un grande successo



PIOMBINO — Continua la campagna di promozione dell'As. S. Judo Piombino. In vista dell'imminente apertura delle iscrizioni la scuola judo piombinese è scesa nuovamente in piazza, dopo la manifestazione del 22 luglio scorso, per presentare i suoi atleti e la sua intensa attività propedeutica ed agonistica. 

Sabato 8 agosto, in occasione della Notte Bianca nel centro storico di Piombino, i judoka dell'ASSJ hanno infatti registrato un ulteriore successo, mettendo in scena un vero e proprio allenamento, nel quale sono emersi elementi come l'acrobatica elementare per bambini e ragazzi, componente molto importante per lo sviluppo della coordinazione motoria e della tecnica judoistica specifica. 

Nutrita la partecipazione del pubblico presente, il quale è stato coinvolto direttamente: sono stati circa venti i bambini invitati a salire sul tatami per scambiare qualche tecnica con i piccoli judoka ASSJ oppure per partecipare a qualche gioco di gruppo. I ragazzi hanno dimostrato grande entusiasmo nel prendere parte alla manifestazione, il che ci lascia piuttosto ottimisti in vista dell'apertura delle iscrizioni, a partire dal mese di settembre.

Per Info e costi è possibile visitare il sito web www.assjdjudopiombino.net oppure cliccare “Mi piace” sulla pagina Facebook As. S. Judo Piombino, per restare sempre aggiornati sull'attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati sono contenuti nel report relativo alle ultime 24 ore fornito dall'Azienda Usl Toscana nord ovest e Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Politica

Attualità