QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 27 gennaio 2020

Attualità sabato 31 ottobre 2015 ore 18:51

​Il sindaco premia gli studenti meritevoli

Il primo cittadino ha premiato con un buono da 100 euro da spendere in libreria gli studenti che si sono diplomati con il massimo dei voti



PIOMBINO — Un riconoscimento al merito. Oggi in sala consiliare alle ore 16 il sindaco Massimo Giuliani e l’assessore Margherita Di Giorgi hanno ricevuto gli studenti delle scuole superiori che si sono diplomati con 100/100 all’esame di Stato dello scorso anno scolastico.

Ai ragazzi, sette in tutto, sono stati consegnati alcuni doni tra cui un buono per l’acquisto di libri del valore di 100 euro spendibile nelle librerie della città, una pergamena, due pubblicazioni del Comune. Un gesto che ha soprattutto un forte valore simbolico perché teso a valorizzare l’importanza dello studio e dell’impegno, fondamentali per diventare cittadini consapevoli, capaci di impadronirsi della propria esistenza.

Questi i nomi dei sette ragazzi premiati: dell’Isis Carducci-Volta-Pacinottti, Marco Scantamburlo, Isabella Bartolini, Chiara Azie, Irene Vecoli. Dell’Isis “Einaudi-Ceccherelli”: Irene Golino, Elena Giacobini, Mikhail Nardi.



Tag

Elezioni in Emilia Romagna, il voto di Lucia Borgonzoni a Bologna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica