Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In

Attualità Venerdì 03 Luglio 2015 ore 19:25

Inaugura il 5 luglio il Tabernacolo di S. Antonio

Verrà riaperto questa domenica il Tabernacolo realizzato dagli studenti dell'Accademia delle Belle Arti di Firenze



CAMPIGLIA MARITTIMA — Domenica 5 luglio il tabernacolo di San'Antonio realizzato dagli studenti dell'Accademia di Belle Arti di Firenze, con l'affresco raffigurante il santo sarà inaugurato alle 17.30.

La cerimonia vedrà la presenza del presidente dell’Accademia di Belle Arti di Firenze Luciano Modica, della sindaca di Campiglia Rossana Soffitti, di don Marcello Boldrini e naturalmente del prof. Saverio Vinciguerra e dei suoi studenti che da quattro anni collaborano al progetto di riqualificazione urbana attraverso l’arte denominato Campigliaccademia .

L'affresco è il frutto di un concorso nell'ambito dell'accademia al quale hanno partecipato 10 giovani. La giuria ha scelto il bozzetto realizzato da Dinara 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia un'altra carrellata di modi di dire raccolta da Gordiano Lupi. Foto di Riccardo Marchionni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica