comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'emozione delle ragazze dello sci: cantano l'Inno di Mameli a squarciagola sul podio della Coppa del mondo

Attualità sabato 28 ottobre 2017 ore 10:40

Investire a Piombino, si cercano aree e immobili

C'è tempo fino alla fine dell'anno per poter segnalare immobili e aree da vendere o affittare in vista di possibili nuovi investimenti



PIOMBINO — Dal municipio di Piombino ricordano che è ancora aperto l'avviso pubblico non vincolante rivolta a soggetti che dispongono di aree o immobili a destinazione industriale, produttiva, artigianale e commerciale nel territorio e che sono interessati a promuoverne la vendita o la locazione.

L'obiettivo, infatti, è quello di creare una banca dati per consentire l'insediamento di nuove attività imprenditoriali e la valorizzazione delle aree ed immobili disponibili in possesso di soggetti privati. Un progetto avviato nell'ambito del Protocollo regionale promosso dalla rete Invest in Tuscany, sostenuta dalla Regione Toscana, che si pone l’obiettivo di favorire l’attrazione di investimenti esteri e nazionali sul territorio toscano.

All'avviso pubblico dunque potranno partecipare tutti coloro in possesso di aree o edifici che possono essere utilizzati a scopi produttivi, con possibilità di alienazione o affitto. Il termine per la presentazione è il 31 dicembre 2017.

I soggetti interessati dovranno compilare una domanda, secondo il modello allegato all'avvio, e la descrizione della proposta localizzativa. Il tutto dovrà essere spedito al Comune di Piombino, settore sviluppo economica entro il termine indicato o via pec all'indirizzo comunepiombino@postacert.toscana.it.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

Attualità