Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PIOMBINO25°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Sport lunedì 14 marzo 2022 ore 13:38

Irene Marchetti vola ai Campionati Nazionali

Irene Marchetti

L'atleta, di Massa Marittima in forza alla Etruria Karate Firenze e allenata dal Maestro Ninci a Venturina, conquista l'oro nella fase regionale



MONSUMMAMO TERME — A coronamento del costante lavoro e della determinazione che la contraddistingue, la massetana Irene Machetti, cintura nera 1° Dan di Karate, atleta in forza alla Asd Etruria Karate Firenze e studentessa al 2° anno dell’Istituto Lotti indirizzo chimico, sale sul gradino più alto del podio conquistando la medaglia d'oro nella Fase Regionale di Qualificazione al Campionato Italiano di Karate/kata Cadetti, patrocinato dalla Fijlkam.

La competizione si è svolta domenica 13 Marzo a Monsummano Terme Palestra Comunale Cintolese e ha visto la partecipazione di numerose società da tutta laToscana. Irene ha staccato il biglietto di andata per la Finale Nazionale che avrà luogo presso il Palafijlkam di Ostia (RM) 8/10 Aprile 2022.

Grazie al duro lavoro di preparazione con il Maestro Capacci della società fiorentina e al suo Maestro Roberto Ninci dove la giovane atleta continua ad allenarsi grazie alla riapertura del settore karate del maestro nella nuova Asd Samurai judo di Venturina. Da lodare la tenacia di Irene che non ha mai mollato e costantemente da Massa Marittima percorre chilometri settimanali per le numerose sedute di allenamento divise tra Venturina e Firenze. Con l'esperienza maturata, l'atleta ha conseguito un risultato che premia la sua perseveranza e rende merito a coloro che contribuiscono alla sua preparazione atletica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’analisi al microscopio, effettuata dagli operatori del Settore Mare di Piombino, ha permesso di individuare la causa di questa anomala colorazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

RIGASSIFICATORE