Ad annunciare l'intesa sulle aree è il ministero delle Imprese e del Made in Italy. Il ministro Urso: "Impegno mantenuto"
Europee, Schlein “Chiederò il voto per il Pd, non per me”
ROMA (ITALPRESS) – “Chiederò il voto non per me, ma per il Pd”. Lo ha detto Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, a “Start” su Sky TG24, in riferimento alla sua candidatura alle elezioni europee.“Credo – ha aggiunto – che sia un valore che nel Pd ci sia pluralismo, che non si sia tutti schiacciati […]
ROMA (ITALPRESS) – “Chiederò il voto non per me, ma per il Pd”. Lo ha detto Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, a “Start” su Sky TG24, in riferimento alla sua candidatura alle elezioni europee.“Credo – ha aggiunto – che sia un valore che nel Pd ci sia pluralismo, che non si sia tutti schiacciati dietro il nome Giorgia”. Nel centrodestra, secondo la segretaria del Pd, “il programma diventa una persona”. Nel suo partito, invece, per Schlein, “è la prima volta che si arriva in modo così pacifico alla formazione delle liste”. “Le abbiamo votate all’unanimità – ha affermato – e le abbiamo fatte mano nella mano con la minoranza”.
– Foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI