Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PIOMBINO20°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità lunedì 23 febbraio 2015 ore 19:05

Jazzz & Wine, Miglianti con l'orchestra Mascagni

Il maestro Rudy Miglianti suonerà con l'orchestra Mascagni in occasione della rassegna Jazz & Wine. L'iniziativa è a ingresso libero



VENTURINA TERME — Domenica 1 marzo alle 17.30 torna alla Sala della Musica di Venturina Terme la rassegna “Jazz & Wine” che unisce la buona musica al buon vino. L’orchestra Mascagni diretta da Andrea Lupi incontra il maestro Rudy Miglianti, trombonista jazz dalle doti poliedriche che ha al suo attivo collaborazioni con i più grandi calibri dela jazz americano da Gerry Mulligan a John Kay Winding, ma che è anche apprezzato musicista classico ricercato nelle formazioni di busca barocca. 

Dopo gli esordi nell’orchestra del Teatro alla Scala Migliardi ha vinto il concorso di primo trombone dell’orchestra del teatro Regio di Torino e il concorso di trombone solista nell’orchestra ritmica alla Radio Televisione Italiana di Milano. Si è dedicato all’attività didattica nei corsi organizzati dalla Comunità Europea a Siena e, attento e appassionato di tutti i generi musicali, è un collaboratore stabile di Paolo Conte.

L’evento, con ingresso libero, prevede la degustazione guidata dei vini della cantina tenuta Poggio Rosso di Populonia e delle verdure antiche, rare e curiose rispettose della biodiversità dell’agriturismo Poggio Diavolino di Suvereto. Il tutto in collaborazione con l’esperto Eric Morlot di Mondivino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una convenzione tra Comune e condominio si risolve l’annoso problema di sicurezza e accessibilità in quel tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica