Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Spettacoli giovedì 10 settembre 2015 ore 17:36

La storia del rock al Bavierafest

Grande musica con i The Rock's Avengers. Una festa nella festa: gran luna park e super spettacolo tutti i giorni



VENTURINA — Al Bavierafest di Venturina terme, domani venerdì 11 settembre, atteso appuntamento con la band "The rock's avengers" una delle cover band emergenti nel panorama toscano della musica live.

La band, un gruppo molto coinvolgente ed esplosivo che ha come trascinatore il famoso e scatenato Dino Mancino, in una serata carica di emozioni ripercorre la grande storia del rock e non solo: jailhouse rock (elvis presley), born in the usa (bruce springsteen), everybody needs somebody (the blues brothers), il rock di capitan uncino (edoardo bennato), voglio una donna (roberto vecchioni), per colpa di chi (zucchero).

I componenti della band: Edoardo Manfredi (batteria e deus machina), Dino Mancino (tastiera e voce), Lorenzo Palmerini (chitarra,) Andrea Vassalle (basso) ed Angelo Musetti (sax).

Il Bavierafest principale evento di fine estate di tutta la Val di Cornia, proseguirà fino a domenica 13 settembre dalle ore 19.30 alle ore 24 presso gli spazi collaudati e funzionali della fiera di Venturina Terme. tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero e gratuito.

Al Bavierafest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: si svolge dentro gli spazi della “fiera di Venturina” in via della fiera n°3.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro