Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:PIOMBINO23°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il patriarca Kirill scivola sull'acqua santa e cade durante la funzione religiosa

Attualità mercoledì 20 maggio 2015 ore 20:14

Le filarmoniche suoneranno per le vie del centro

Si celebra l'anniversario della fondazione della Filarmonica di Suvereto (1823) con un raduno di Filarmoniche da varie parti della Toscana e d'Italia.



SUVERETO — Due giorni ricchi di musica per le vie del Borgo medievale di Suvereto. Sabato 23 e domenica 24 maggio le strade si animeranno con le note suonate dalle molte filarmoniche presenti per celebrare l'anniversario della Filarmonica di Suvereto.

Le orchestre impegnate saranno: Corpo filarmonico "G. Rossini" di castel del Piano, la Filarmonica comunale "G. Pozzi" di Santa Fiora, la Banda Musicale "B. Vinaccesi" di Offlaga, il Gruppo filarmonico Solvay di Rosignano Solvay, la Filarmonica "G. Puccini" di Suvereto farà da padrona di casa.

Programma:

Sabato 23 maggio dalle ore 17 prenderà il via la sfilata per le vie del centro storico degli allievi della scuola di musica "Finalmente musica". Alle 18, in via Magenta, il concerto banda musicale " B. Vinaccesi" di Offlaga.

Domenica 24 maggio alle ore 10.30, nel parcheggio autobus il ritrovo delle filarmoniche ospiti e l'inizio sfilata con percorsi assegnati. Alle ore 10.45 in via Magenta comincerà la sfilata per le vie del Borgo fino alle ore 12 quando, in piazza Vittorio Veneto ci sarà il ritrovo di tutte le filarmoniche e saluti delle autorità. Si riprende alle ore 15.30  quando il centro storico ospiterà le sfilate delle filarmoniche con momenti di sosta e animazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Ticciati: “Ferrari rinnega le ragioni della condivisione strappando il nostro passato più bello e il disegno per lo sviluppo futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità