Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla

Elezioni venerdì 26 settembre 2025 ore 11:12

Lega in piazza a San Vincenzo

L'occasione vuole essere un punto di incontro per i cittadini che desiderano informarsi sulle dinamiche e le conseguenze delle elezioni regionali



SAN VINCENZO — In vista delle prossime elezioni regionali toscane, la sezione piombinese della Lega Salvini Premier ha organizzato un gazebo informativo a San Vincenzo. L'iniziativa si terrà domani, sabato 27 Settembre, dalle 9 alle 12 in Piazza Papa Giovanni XXIII, nell'area del mercato".

Come spiegano i promotori, l'occasione vuole essere un punto di riferimento per i cittadini che desiderano informarsi sulle dinamiche e le conseguenze delle elezioni regionali. "Ci teniamo a confrontarci direttamente con la cittadinanza su un argomento che ha un grande impatto sulla nostra comunità. - ha affermato il commissario locale - È un'opportunità aperta a tutti coloro che vogliono saperne di più".

Oltre a fornire informazioni, il gazebo sarà un'occasione per chiunque volesse avvicinarsi al movimento. I simpatizzanti potranno iscriversi al partito o rinnovare la loro tessera per il 2025.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno