Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PIOMBINO18°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 24 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Federer lascia il tennis: l'ultimo punto, l'abbracco con Nadal e le lacrime

Attualità sabato 30 novembre 2019 ore 14:00

Asa pubblica il bilancio annuale

Approvato dal Consiglio di gestione, il documento è stato pubblicato sul sito della società per facilitarne la lettura agli utenti



LIVORNO — Il Consiglio di gestione Asa ha approvato il Bilancio Socio Ambientale 2018. La società ha pubblicato il documento sul proprio sito asaspa.it in home page nella sezione in evidenza, nelle sezioni policy ambientale e società trasparente.

Con un click, quindi, sarà possibile a tutti accedere in maniera immediata alle informazioni che riguardano le attività aziendali svolte nei 32 Comuni appartenenti alle province di Livorno, Pisa e Siena con particolare attenzione agli aspetti sociali ed ambientali.

Il documento, a cura della Responsabile dell’Area Comunicazione, dottoressa Cristina Fiorilli con il contributo di tutti gli Uffici aziendali, intende fornire un quadro complessivo chiaro di dati che riassumono e valorizzano l’operato di un’azienda che vede impegnate quotidianamente 479 persone nell’espletamento del servizio primario prestando massima attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale.

Il Bilancio Socio Ambientale è inoltre un importante strumento di monitoraggio interno e, contemporaneamente, di un serio impegno di trasparenza e lealtà verso il Cliente e verso tutti gli stakeholders.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’intervento è stato attuato d'urgenza lungo la strada 398 nel tratto di Cafaggio a Campiglia Marittima. Sul posto forze dell’ordine e Anas
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità