Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità lunedì 18 ottobre 2021 ore 10:22

All’asta i mezzi in disuso della provincia

Un furgone (Foto di repertorio)

Complessivamente sono 37 i veicoli. Per partecipare all’asta gli interessati devono inviare un’offerta entro il 5 Novembre 2021



LIVORNO — La Provincia ha indetto un’asta pubblica per la vendita di 37 veicoli di proprietà dell’Ente, non più utilizzati.

Si tratta di automobili, autocarri, macchine operatrici, furgoni, trattori e rimorchi non funzionanti e non assicurati, che saranno posti in vendita nello stato di fatto in cui si trovano e pertanto sarà a carico dell’acquirente qualsiasi onere legato al possesso e all’utilizzo dell’automezzo (riparazioni, revisioni, rottamazione e quanto altro), nonché le spese per il passaggio di proprietà e per la rimozione di tutte le scritte istituzionali riconducibili all’Ente.

Sarà possibile visionare i mezzi fini al 20 Ottobre fissando un appuntamento scrivendo all’indirizzo patrimonio@provincia.livorno.it. Per partecipare all’asta gli interessati devono inviare un’offerta entro il 5 Novembre 2021, secondo le modalità indicate nel bando.

Le offerte saranno visionate, in seduta pubblica, nella data che sarà resa nota sul sito della Provincia di Livorno almeno cinque giorni prima della seduta stessa. Il bando integrale è disponibile sul sito della Provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità