Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta «Queen maker» scopre le carte: ecco chi è il primo identikit del Pd per la corsa al Colle

Attualità lunedì 18 ottobre 2021 ore 10:22

All’asta i mezzi in disuso della provincia

Un furgone (Foto di repertorio)

Complessivamente sono 37 i veicoli. Per partecipare all’asta gli interessati devono inviare un’offerta entro il 5 Novembre 2021



LIVORNO — La Provincia ha indetto un’asta pubblica per la vendita di 37 veicoli di proprietà dell’Ente, non più utilizzati.

Si tratta di automobili, autocarri, macchine operatrici, furgoni, trattori e rimorchi non funzionanti e non assicurati, che saranno posti in vendita nello stato di fatto in cui si trovano e pertanto sarà a carico dell’acquirente qualsiasi onere legato al possesso e all’utilizzo dell’automezzo (riparazioni, revisioni, rottamazione e quanto altro), nonché le spese per il passaggio di proprietà e per la rimozione di tutte le scritte istituzionali riconducibili all’Ente.

Sarà possibile visionare i mezzi fini al 20 Ottobre fissando un appuntamento scrivendo all’indirizzo patrimonio@provincia.livorno.it. Per partecipare all’asta gli interessati devono inviare un’offerta entro il 5 Novembre 2021, secondo le modalità indicate nel bando.

Le offerte saranno visionate, in seduta pubblica, nella data che sarà resa nota sul sito della Provincia di Livorno almeno cinque giorni prima della seduta stessa. Il bando integrale è disponibile sul sito della Provincia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piombino-Livorno in campo dopo 66 anni. La partita è iniziata in ritardo perché gli ultras livornesi fanno il tiro al bersaglio sul terreno di gioco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS