comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO9°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Calenda telefona in diretta, Mastella si alza e se ne va: lo scontro in diretta da Lucia Annunziata

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 14:10

"Negozi aperti da domenica, Amazon ringrazierà"

Negozi chiusi

Confcommercio aveva chiesto di anticipare la riapertura delle attività. "Continuiamo a regalare clienti ai giganti del commercio elettronico"



LIVORNO — Confcommercio Livorno contesta la decisione della riapertura di tutte le attività commerciali toscane il 6 Dicembre e non il 3 o al massimo il 4 in vista del passaggio della regione in zona arancione.

"La nostra richiesta è caduta nel vuoto. Non poter riaprire le attività fino a domenica significa continuare a regalare clienti ai giganti del commercio elettronico", ha affermato il direttore provinciale Confcommercio Federico Pieragnoli, mentre tanti dei nostri imprenditori attendono ancora i ristori, ma pagano comunque migliaia di euro in utenze, cadendo in una emergenza economica non meno grave di quella sanitaria".

"Questo fine settimana avrebbe diluito gli accessi ai centri urbani e dato un po' di ossigeno agli imprenditori del terziario, ma soprattutto avrebbe rinfocolato la ormai tenue fiducia nel futuro delle loro attività, su cui costruire una ripresa che però ormai sembra sempre più un miraggio".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

L'EDITORIALE

Attualità

Attualità

Attualità