
Il maxi scambio di prigionieri tra Mosca e Kiev: la gioia di chi torna, la delusione di chi ancora aspetta

Attualità domenica 02 giugno 2019 ore 13:00
Costituito il sindacato riferimento dei finanzieri

De Luca il coordinatore provinciale del Silf (Sindacato Italiano Lavoratori Finanzieri) in attesa del congresso sindacale previsto nel 2020
LIVORNO — Si è costituito il comitato provinciale del Silf (Sindacato Italiano Lavoratori Finanzieri) con il compito di fare da riferimento per tutte le Fiamme Gialle in servizio in città e in provincia, fino al congresso sindacale previsto per il 2020.
“Pur trattandosi di un incarico temporaneo, intendo svolgerlo col massimo impegno e onore. - ha dichiarato Francesco De Luca, eletto Coordinatore provinciale - La mia intenzione è quella di aiutare tutti i finanzieri di ogni categoria ad esercitare i loro diritti e sarò di ausilio a chiunque ne avrà bisogno in un clima di dialogo costruttivo. In quattro mesi dalla fondazione sono tanti i colleghi iscritti. Con la costituzione di un organismo locale contiamo di aumentarli notevolmente”, ha concluso De Luca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI