Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:PIOMBINO26°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 10 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zuckerberg contro Dvalishvili, il combattimento in mezzo a un lago: il video è virale
Zuckerberg contro Dvalishvili, il combattimento in mezzo a un lago: il video è virale

Cronaca Sabato 18 Maggio 2019 ore 10:29

Bigiotteria e capi contraffatti, scatta la multa

I controlli della Guardia di Finanza in Val di Cornia hanno portato al sequestro di prodotti di bigiotteria, scarpe, borse e vestiti taroccati



PIOMBINO — Nell'ambito di una serie di controlli messi a punto dalla Guardia di Finanza in tutta la provincia di Livorno, è scattata la multa per persone che vendevano bigiotteria senza etichetta e scarpe ginniche contraffatte.

Le fiamme gialle hanno sequestrato mille articoli di minuteria e bigiotteria senza requisiti sulla sicurezza dei prodotti, oltre a scarpe ginniche, borse e giubbini contraffati. 

Per un 31enne di Piombino e una coetanea di Campiglia Marittima è scattata la multa di mille euro ciascuno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Albertoni (Cambiamo Futuro): "Una strada chiusa senza un adeguato preavviso, con problemi nella gestione della viabilità e della segnaletica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica