Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Giovedì 05 Dicembre 2019 ore 08:25

Guasto informatico mette ko alcuni servizi Asa

Niente operazioni di tipo commerciale. Restano comunque attivi gli sportelli al pubblico e il call center per fornire informazioni



LIVORNO — Asa ha comunicato che a causa di un guasto al sistema informativo le operazioni di tipo commerciale come ad esempio richieste, contratti e rettifiche bollette non sono al momento disponibili.

Il disagio è stato segnalato dal pomeriggio di mercoledì 3 dicembre.

Gli sportelli commerciali a contatto diretto col pubblico e il call center commerciale 800010303 resteranno comunque a disposizione dei clienti per fornire informazioni.

Asa informerà tempestivamente i clienti appena le attività torneranno del tutto operative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I clienti saranno avvisati preventivamente. Ecco i Comuni interessati in provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità