Attualità martedì 05 novembre 2019 ore 09:00
Prevenzione e trasparenza, aggiornamento del piano

E' possibile inviare contributi per il Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell'Autorità di sistema portuale
LIVORNO — Entro il 31 Gennaio 2020 sarà adottato il Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale. Al fine dell'aggiornamento annuale, è stato pubblicato nella sezione Albo online del sito istituzionale dell'Ente un Avviso pubblico, a firma del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza Claudio Capuano, l'avvio della procedura aperta di consultazione per l'invio di eventuali contributi e/o proposte.
Lo scopo di tale Avviso, in aderenza alle indicazioni fornite dall'Anac, è quello di favorire il più ampio coinvolgimento dei cittadini, di tutte le imprese e delle altre organizzazioni portatrici di interessi collettivi nel processo di predisposizione del Piano.
Pertanto i soggetti interessati, entro il termine del 23 novembre 2019, potranno presentare all'indirizzo di posta trasparenza@portialtotirreno.it le proposte di modifica e/o integrazione al vigente Piano, che saranno valutate dall'Autorità di Sistema Portuale in occasione dell'aggiornamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI