Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità martedì 05 novembre 2019 ore 09:00

Prevenzione e trasparenza, aggiornamento del piano

E' possibile inviare contributi per il Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell'Autorità di sistema portuale



LIVORNO — Entro il 31 Gennaio 2020 sarà adottato il Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale. Al fine dell'aggiornamento annuale, è stato pubblicato nella sezione Albo online del sito istituzionale dell'Ente un Avviso pubblico, a firma del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza Claudio Capuano, l'avvio della procedura aperta di consultazione per l'invio di eventuali contributi e/o proposte.

Lo scopo di tale Avviso, in aderenza alle indicazioni fornite dall'Anac, è quello di favorire il più ampio coinvolgimento dei cittadini, di tutte le imprese e delle altre organizzazioni portatrici di interessi collettivi nel processo di predisposizione del Piano.

Pertanto i soggetti interessati, entro il termine del 23 novembre 2019, potranno presentare all'indirizzo di posta trasparenza@portialtotirreno.it le proposte di modifica e/o integrazione al vigente Piano, che saranno valutate dall'Autorità di Sistema Portuale in occasione dell'aggiornamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al restringimento della carreggiata, disposta una ordinanza che riducendo il limite a pieno carico per i mezzi in transito bus compresi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità