Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 01 febbraio 2022 ore 14:54

Provincia, conferite le deleghe ai consiglieri

Dopo la comunicazione preventiva al Consiglio è stato firmato il decreto per il conferimento delle deleghe ai consiglieri provinciali le deleghe



LIVORNO — La presidente della Provincia di Livorno Marida Bessi, dopo la comunicazione preventiva al Consiglio provinciale, riunito il 31 Gennaio, ha firmato il decreto con il quale conferisce ai consiglieri provinciali le deleghe su alcune importanti materie attinenti le funzioni fondamentali della Provincia.

Al vice presidente Pietro Caruso va la delega alla Scuola e Edilizia scolastica; al consigliere Giovanni Biasci, del Comune di Collesalvetti, è stata confermata la delega alla Viabilità provinciale, così come è confermata anche la delega del Sape, il Servizio Associato per le Politiche Europee alla consigliera e sindaca di Castagneto C.cci Sandra Scarpellini.

Si occuperà di Pari Opportunità e dei progetti di contrasto alla violenza di genere la consigliera Tania Caredda, del Comune di Rosignano M.mo, mentre la delega ai trasporti è stata assegnata alla consigliera del Comune di Cecina Elena Benedetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno