Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:04 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità domenica 12 dicembre 2021 ore 09:34

Stelle al merito del lavoro, i riconoscimenti

La consegna del riconoscimento a Maria Donnarumma

Cerimonia ufficiale al Palazzo del Governo alla presenze del predetto D'Attilio e dei sindaci dei Comuni di residenza degli insigniti



LIVORNO — Consegnate le onorificenze della Stella al Merito del Lavoro durante una cerimonia ufficiale svoltasi il 10 Dicembre al Palazzo del Governo.

Per la prima volta, a causa dell’emergenza sanitaria, la cerimonia è stata organizzata a livello provinciale e ha riguardato i riconoscimenti conferiti dal Capo dello Stato, per gli anni 2020 e 2021, alle lavoratrici e ai lavoratori delle imprese pubbliche e private, residenti sul territorio provinciale, che nel corso della carriera si sono distinti per particolari meriti morali, professionali, culturali, di perizia e laboriosità.

Le distinzioni onorifiche sono state consegnate dal Prefetto Paolo D’Attilio e dai sindaci di Livorno Luca Salvetti, di Rosignano Marittimo Daniele Donati, di Castagneto Carducci Sandra Scarpellini e di San Vincenzo Paolo Riccucci, primi cittadini dei Comuni di residenza degli insigniti. Presenti anche il Presidente del Gruppo Toscano dei Cavalieri del Lavoro, Piero Neri e il Console provinciale dei Maestri del Lavoro, Mario Scarpellini.

Le Stelle al merito del lavoro dell'anno 2020 sono state consegnate a: Anna Maria Bertini, residente a Castagneto Carducci, impiegata di Poste Italiane spa, 30 anni di servizio; Monica Del Bono, residente a Livorno, quadro di Poste Italiane spa, 27 anni di servizio; Maria Donnarumma, residente a San Vincenzo, impiegata del Servizio Elettrico Nazionale, 33 anni di servizio; Gabriele Feda, residente a Livorno, quadro di Mercitalia Rail srl Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, 41 anni di servizio; Maria Idone, residente a Livorno, quadro di Poste Italiane spa, 35 anni di servizio; Mauro Manzani, residente a Rosignano Marittimo, quadro della Solvay Chimica Italia spa, 40 anni di servizio; Mario Vongher, residente a Rosignano Marittimo, quadro della Solvay Chimica Italia spa, 42 anni di servizio.

Le Stelle al merito del lavoro per l'anno 2021 sono state consegnate a: Alberto Arria, residente a Livorno, quadro della Banca Nazionale del Lavoro spa Gruppo BNP Paribas, 34 anni di servizio; Giovanna Giorgi, residente a Livorno, quadro di Enel distribuzione spa, 28 anni di servizio; Massimo Gugliemi, residente a Rosignano Marittimo, quadro della Solvay Chimica Italia spa, 32 anni di servizio.

𝗦𝗧𝗘𝗟𝗟𝗘 𝗔𝗟 𝗠𝗘𝗥𝗜𝗧𝗢 𝗗𝗘𝗟 𝗟𝗔𝗩𝗢𝗥𝗢, 𝗟𝗔 𝗖𝗘𝗥𝗜𝗠𝗢𝗡𝗜𝗔 𝗗𝗜 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗘𝗚𝗡𝗔 𝗜𝗡 𝗣𝗥𝗘𝗙𝗘𝗧𝗧𝗨𝗥𝗔 ✔️ Ha partecipato anche il sindaco di San Vincenzo, Paolo Riccucci, ieri in prefettura, a Livorno, alla cerimonia di consegna delle Stelle al Merito del Lavoro riguardanti gli anni 2020 e 2021. L'appuntamento infatti si è tenuto nella cornice del Palazzo del Governo, alla presenza del prefetto, Paolo D'Attilio, e dei sindaci di Livorno, Rosignano Marittimo e Castagneto Carducci, altri primi cittadini dei Comuni di residenza degli insigniti.👉🏻 Riconoscimenti, quelli consegnati ieri, conferiti dal Capo dello Stato alle lavoratrici e ai lavoratori delle imprese pubbliche e private, residenti sul territorio provinciale, che nel corso della carriera si sono distinti per particolari meriti morali, professionali, culturali, di perizia e laboriosità. L'onorificenza, riguardante il territorio di San Vincenzo, è stata consegnata a Maria Donnarumma, impiegata del Servizio Elettrico Nazionale, con 33 anni di servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno