Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:18 METEO:PIOMBINO22°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco come vede l'AI la conferenza stampa di Trump e von der Leyen: il confroto tra due bebè stizzosi
Ecco come vede l'AI la conferenza stampa di Trump e von der Leyen: il confroto tra due bebè stizzosi

Attualità martedì 03 dicembre 2019 ore 07:55

Un’alleanza per lo sviluppo del territorio

I sindaci della costa toscana a confronto per l’assemblea generale di Confindustria Livorno Massa Carrara. Tra gli invitati anche il sindaco Ferrari



LIVORNO — Un’alleanza per lo sviluppo del territorio. È questo il titolo dell’Assemblea Generale di Confindustria Livorno Massa Carrara, che avrà luogo venerdì 6 dicembre alle ore 11 presso la sede di Livorno della Camera di Commercio, in piazza del Municipio, 48.

Dopo i saluti di Riccardo Breda, presidente della Camera di Commercio, Alberto Ricci, presidente di Confindustria Livorno Massa Carrara, presenterà la relazione annuale.

Spetterà a Stefano Casini Benvenuti, direttore di IRPET, illustrare la consistenza del sistema industriale della costa toscana, da Massa a Piombino, al quale seguirà la tavola rotonda, all'interno della quale si confronteranno Adelio Antolini, sindaco di Collesalvetti, Francesco De Pasquale, sindaco di Carrara, Daniele Donati, sindaco di Rosignano Marittimo, Francesco Ferrari, sindaco di Piombino, Francesco Persiani, sindaco di Massa e Luca Salvetti, sindaco di Livorno.

Al termine dei lavori gli ospiti saranno salutati con un light lunch, curato dagli studenti dell’Istituto Alberghiero I.S. E. Mattei di Rosignano Solvay.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Il titolare del conto, accorto dei diversi pagamenti, si è rivolto alle forze dell'ordine che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità