Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Attualità domenica 01 dicembre 2019 ore 13:31

Giornata del volontariato, associazioni in piazza

L’assessora Simona Cresci ha dato il via alla manifestazione nel centro cittadino. “Giornata di festa, un momento di ringraziamento e valorizzazione”



PIOMBINO — Domenica primo dicembre la città festeggia la Giornata mondiale del volontariato con tante associazioni presenti nelle strade e nelle piazze cittadine.

“Saranno oltre 40 le associazioni presenti in Corso Italia, Piazza Verdi e Piazza Cappelletti per una festa che coinvolge tutta la città. Piombino si contraddistingue per il grande impegno dei cittadini nelle attività di volontariato e per la vitalità delle associazioni che mantengono coeso e solidale il tessuto sociale cittadino. Questa giornata di festa vuol essere un momento di ringraziamento e valorizzazione dell’importante lavoro messo in campo da tutti volontari”.

La festa in occasione della Giornata internazionale del volontariato, organizzata dal Comune di Piombino con la collaborazione della Protezione Civile e la sponsorizzazione di Liberty Magona, ha avuto inizio alle ore 10 con l’apertura dei banchetti delle associazioni. Alle ore 11,30 musica con la Banda cittadina Galantara e saluto dell'assessore Simona Cresci. In piazza Cappelletti zonzelle, bomboloni e vin brulè, zucchero filato, pop corn e caldarroste mentre al Rivellino laboratori per bambini organizzati da WWF, truccabimbi e palloncini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questi i numeri diffusi dalla Regione Toscana in base agli aggiornamenti dell'Azienda Usl Toscana nord ovest relativi alle ultime 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità